Ritorna il problema dei pasti freddi al Cotta, già sollevato qualche tempo fa dai genitori dei ragazzi. Il nuovo assessore alle Politiche sociali, Famiglia, Istruzione e Lavoro, Orietta Bertolaso, è intervenuta incontrando i rappresentanti dei genitori e i responsabili del servizio mensa: «E’ stata mia premura, come primissimo intervento da assessore, occuparmi delle segnalazioni e dei suggerimenti che mi sono arrivati dai genitori in merito ad alcune criticità riscontrate presso la primaria G.Cotta riguardanti il servizio mensa.
Al fine di rafforzare il rapporto di fiducia con i cittadini e di ridurre il disagio avvertito, ho già incontrato la ditta Cirfood, che eroga la mensa, e i rappresentanti dei genitori. Si è provveduto a rafforzare il supporto al servizio di igienizzazione anticovid che sarà attivo a breve per velocizzare l’impiattamento del cibo ai bambini.

 

Foto: a sinistra, una mensa scolastica; a destra in alto, l’assessore all’Istruzione Orietta Bertolaso; in basso, il personale della Cirfood in una mensa.