BONAVIGO – GOBBI UFFICIALIZZA LA CORSA AL QUARTO MANDATO: URNE IL 24 E 25 MAGGIO
La decisione ora è ufficiale: Ermanno Gobbi si ricandiderà per il quarto mandato consecutivo alla guida del Comune di Bonavigo. L’annuncio è arrivato nel corso del consiglio comunale di ieri sera, giovedì 26 febbraio, al termine di un periodo di riflessione e confronto con la comunità locale. Una scelta che apre formalmente la corsa verso le prossime elezioni amministrative, che – salvo diverse disposizioni ministeriali [...]







