Il Consiglio di Bacino dell’ATO Veronese apre le porte alle associazioni veronesi operanti nei settori della tutela dei consumatori, dell’economia, dell’ambiente e della gestione del Servizio Idrico Integrato, invitandole a iscriversi al suo albo qualora soddisfino i requisiti necessari.

L’obiettivo è la costituzione del nuovo Comitato Consultivo degli Utenti. Solo le associazioni iscritte all’albo dell’ATO Veronese potranno concorrere per far parte di quest’organo istituzionale, essenziale per garantire il servizio idrico integrato a Verona e provincia.

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 30 maggio. Le associazioni interessate possono presentare domanda entro tale data. È possibile trovare i requisiti completi, la documentazione per la presentazione della domanda e ulteriori informazioni sul sito internet dell’ATO Veronese (www.atoveronese.it), nella sezione dedicata al Comitato Consultivo degli Utenti.

I requisiti richiesti.
Possono presentare domanda di iscrizione le Associazioni e Organizzazioni operanti in ambito della tutela dei consumatori, in ambito economico, in ambito ambientale, in ambito di specifico interesse all’aspetto gestionale del servizio idrico integrato; che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio dell’ATO Veronese e che svolgano una comprovata attività operativa negli ambiti sopra elencati sul territorio dell’ATO Veronese.
E, infine, che risultino iscritte a un albo pubblico ovvero siano dotate di un atto costitutivo, statuto, o documento similare che espliciti le finalità dell’attività sociale.

 

 

Foto: a sinistra, la sede di Ato Veronese; a destra dall’alto, il presidente Bruno Fanton e il direttore generale Luciano Franchini.

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati