Da non perdere l’appuntamento con la musica domani sera, martedì 4 luglio ore 21.30, nel suggestivo Giardino di Palazzo Fioroni, con il concerto di Lisa Agnelli Pop Rock Concert. L’evento, rientra nel cartellone Estate al Fioroni promosso dalla Fondazione Fioroni presieduta da Luigi Tin e diretta da Federico Melotto.

Lisa Agnelli, la violinista veronese, dopo aver calcato i palcoscenici insieme ai grandi nomi della musica italiana e internazionale come Renato Zero, Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Ornella Vanoni, Riccardo Cocciante, Patty Pravo, Arisa, Simon Le Bon e tanti altri, si esibirà accompagnata da Stefano Baù al pianoforte, per la sua tappa legnaghese inserita all’interno del tour italiano, in un concerto di grandi successi della musica rock e pop, con i brani più conosciuti dal grande pubblico attraverso l’uso di due strumenti classici che si fonderanno in arrangiamenti fedeli alle opere originali.

Ingresso gratuito. In caso di maltempo, il concerto si spostera al Teatro Mignon a Porto Di Legnago in via L. Carmagnani, 2.