L’arbitro di Bovolone, Jhonny Puttini (nella foto), è stato chiamato in Australia per lavorare in alcune delle più importanti realtà di wrestling dell’Oceania. Si tratta di un avvenimento molto importante dato che il trentunenne di Bovolone sarà il primo Italiano a rappresentare la nostra nazione in quel continente dopo Mario Milano, il wrestler di origini trevigiane attivo tra gli anni 50 e gli anni 60.

Tra gli impegni previsti Jhonny sarà chiamato anche ad arbitrare un evento con alcuni dei più noti wrestling provenienti da varie parti dell’Asia, America ed Oceania.

«Sono molto emozionato. Si tratta del terzo continente nel quale mi ritroverò a lavorare e questa volta sarà una responsabilità ancora più grande dato che dovrò rappresentare il nostro Paese nella terra dei canguri. Ho già un sacco di impegni sui ring, spesso trasmessi in tv. Il mio debutto è previsto per il prossimo 11 febbraio a Sidney e questa avventura mi terrà lontano da casa poco più di un anno, anno nel quale sono sicuro vivrò un’importantissima esperienza crescendo dal punto di vista professionale e non solo»

Negli scorsi mesi il noto arbitro ormai di fama internazionale è stato impegnato nel Regno Unito, in Italia e negli USA dove ha fatto sognare i fan del Bel Paese con il suo tour coast to coast di 2 mesi, ricevendo anche i complimenti pubblici del governatore della regione Veneto Luca Zaia e un premio dall’Amministrazione comunale di Bovolone.