Il Servizio Viabilità della Provincia di Verona comunica la sospensione temporanea della circolazione lungo alcuni tratti delle seguenti strade provinciali:

Sp 48c “di Bionde”, tra Nogara e Sanguinetto, dal 6 al 20 dicembre dalle 7 alle 19 festivi e prefestivi esclusi.
Si ordina la sospensione della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto viabile in oggetto specificato.
La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori e dei frontisti.
Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: Strada Regionale 10 Padana Inferiore, Via Rampin, Via Tavanara.
La limitazione è necessaria per consentire la riasfaltatura del tratto chiuso al traffico;

Sp 42a “dei Boschi” a Bevilacqua, dal 6 al 23 dicembre, per permettere la posa di tubazioni idriche da parte di Acque Veronesi;
La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori ed i frontisti.
Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: Strada Giustina, Via Oni, Via Granze, S.P. n. 41 “del Fratta”.

Sp 20a “di Bonferraro” nel territorio di Sorgà, dal 13 al 23 dicembre, per un intervento di sostituzione della condotta dello scolo Mangano che attraversa la strada provinciale.
Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: Per il traffico proveniente dal capoluogo, con direzione loc. Pellegrina di Isola della Scala: deviazione obbligatoria lungo la S.P. 50 “del Riso”, Via Vittorio Veneto proseguendo su Via Belfiore in direzione di Erbè.
Per il traffico proveniente da loc. Pellegrina di Isola della Scala: deviazione obbligatoria lungo la strada comunale denominata Via Madonna, per proseguire poi lungo la S.P. 50 “del Riso” con direzione Sorgà.
La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli appartenenti all’impresa esecutrice dei lavori.