All’indomani della partita di andata dei play out che hanno visto il Legnago vincere sul campo del Ravenna per 1-0 valido per la salvezza in serie C, l’amministrazione ha deciso di trasmettere in diretta la partita di ritorno in programma domani, sabato 22 maggio al “Sandrini”, sul maxischermo digitale da poco messo in funzione e posizionato all’incrocio tra Corso della Vittoria e Piazza Garibaldi.

«E’ stata una corsa contro il tempo per cercare di consentire ai nostri cittadini di essere ancora più vicini ai ragazzi di mister Colella in un momento cosi importante e fondamentale per tutta la prima stagione di serie C», ha spiegato il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica Roberto Danieli -. Già da lunedì mattina è stata fatta opportuna richiesta alla Lega Pro ed alla Questura per poter organizzare questo evento».

La diretta televisiva inizierà alle 17.30 e permetterà a 70 persone, preventivamente prenotatesi, di potersi sedere davanti al maxischermo e seguire in diretta la competizione.

Il tutto verrà gestito dalla Pro Loco che avrà il compito di ricevere le prenotazioni via telefono e di garantire che l’avvenimento possa svolgersi con tutte le precauzioni previste dai protocolli di emergenza sanitaria.

«Vorrei ringraziare tutti gli uffici e i volontari che si sono adoperati per fare in modo che questa manifestazione venisse realizzata ed invito i cittadini a chiamare la Pro Loco per prenotare il proprio posto. Non mi resta che fare in bocca al lupo alla nostra scuola di calcio e per scaramanzia non dico altro» – ha concluso Danieli.

Ricordiamo che i biancazzurri rimarranno nella serie Pro anche in caso di sconfitta non superiore all’1-0.
Per prenotare il proprio posto gratuito chiamare la Pro Loco al 351 2165565.