Per la rassegna “I venerdì letterari, incontri con gli autori” organizzata da Pianura Cultura in collaborazione con il Comune di Sanguinetto, venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 20.45 l’appuntamento nella Sala Civica ex convento S.Maria delle Grazie è con Mariapia De Carli che presenterà il suo libro di poesie “Le parole del cuore”.

Scrittrice e pittrice ceretana, laureata in Economia e Commercio, ha già pubblicato nel 2008 “Quattro chiacchiere”, testo di stampo autobiografico e nel 2009 un romanzo thriller ambientato a Parigi, “Scatto mortale”.

Ora, dopo quasi dieci anni dall’ultimo libro, arriva la sua nuova creatura letteraria, questa volta di poesie “Le parole del cuore”. «Scrivere e dipingere sono i miei occhi e le mie passioni, non posso farne a meno».- ha dichiarato l’autrice in una recente presentazione.

Modererà la serata Giorgina Ortolani coadiuvata dal pittore Charlie. Interverranno inoltre l’assessore alla Cultura Denise Passilongo, il presidente dell’associazione culturale La Pianura Jerry Brighenti e la responsabile di Pianura Cultura Viviamo la Bassa Claudia De Fanti.

Ingresso libero. A conclusione rinfresco.

Foto: a sinistra, l’ex convento S.Maria delle Grazie a Sanguinetto; a destra in alto, il pittore Charlie e la scrittrice Mariapia De Carli in una recente presentazione del libro; in basso, alcune copie del libro di poesie che sarà presentato il 25 ottobre dall’autrice.