«Avevamo rimandato l’evento che tanto aspettavamo per festeggiare l’arrivo dell’estate per l’emergenza pandemia ma ora il momento sta per arrivare, siamo tutti pronti per festeggiare con i nostri ospiti l’estate come si deve» – è soddisfatto Roberto Iseppi manager del maniero del ‘300 nell’annunciare l’inizio degli eventi della prestigiosa struttura turistica.

Il primo evento in programma organizzato al Castello Bevilacqua è per domenica 20 giugno ore 20.30, un Garden Party dal titolo “Benvenuta Estate”: una cena nel suggestivo Giardino dei Frutti così che anche gli occhi verranno catturati dalla bellezza di questa location.
Una serata affascinante, un luogo suggestivo e un menu tutto dedicato a questa bella stagione, accompagnato dalla musica dal vivo.

«È previsto bel tempo e sarà una serata stupenda, dove per un momento dimenticheremo i mesi d’isolamento, in compagnia di tante belle persone, di buon cibo e musica» – afferma Miresi Cerato, wedding planning oltre che castellana della trecentesca residenza costruita da Guglielmo Bevilacqua.

In caso di mal tempo, dovesse mai succedere, la cena verrà servita nelle sale affrescate del Castello.
I tavoli sono disposti garantendo la dovuta distanza di sicurezza.
Costo a persona 49 euro. Info e prenotazioni: 0442 93655 o ufficiostampa@castellobevilacqua.com.

Su prenotazione – I tavoli sono disposti garantendo l’adeguata distanza di sicurezza secondo le norme anti Covid.

Per maggiori informazioni:
Whatsapp: +393924571146 (no chiamate)
Mail: info@castellobevilacqua.com
Tel: 044293655

Foto: a sinistra in alto, Roberto Iseppi manager del Castello; in basso, Miresi Cerato wedding planning della trecentesca residenza; a destra, un’edizione precedente di “Benvenuta estate” nel Giardino dei Frutti.