“La famiglia Montagnoli nasce nella ristorazione, prima ancora che nell’attività alberghiera…e si vede. Ottimi piatti, equamente divisi tra carne e pesce (con espositore serale del pescato) e un invitante carrello di dolci; bella carta dei vini in un ambiente piacevole, nonché elegante”.

Questa la motivazione con cui la Guida Michelin 2021 ha assegnato all’Hotel Ristorante Pergola l’ennesimo riconoscimento per l’offerta di qualità riservata ai suoi clienti.

«Onorati di essere stati premiati dalla rinomata Guida Michelin – affermano Ivan e Davide Montagnoli manager del complesso a San pietro di Legnago. Il premio che ci è stato riconosciuto ci inorgoglisce perché riservato alle strutture che manifestano continuità nel servizio di qualità».

Due le segnalazioni sulla guida Michelin 2021 per Pergola: la prima per il servizio di qualità della struttura alberghiera e la seconda per la ristorazione assegnandole due forchette della guida.

«Un riconoscimento che condividiamo con tutta la nostra famiglia e tutti i nostri collaboratori che costantemente si applicano per far raggiungere questi livelli alla nostra azienda.
Nonostante il momento di grande difficoltà in cui versa il settore turistico-alberghiero-gastronomico questi riconoscimenti ci gratificano maggiormente e danno ulteriore valore al nostro lavoro».

Questo ennesimo premio conseguito dalla famiglia Montagnoli segue quello prestigioso dello scorso anno allorché il ristorante venne insignito con la targa “Embassy Collet” quale ambasciatore del prestigioso champagne francese Collet.

Foto: la famiglia Montagnoli, da sinistra Davide, Gabriella, Franco e Ivan; a destra il riconoscimento della Guida Michelin 2021.