«Un anno fa abbiamo inaugurato il nostro centro con un taglio del nastro memorabile», commenta Alessia Tenzon, manager del centro sportivo. «Inauguravamo Area Padel 3.0, un centro unico e innovativo che offriva 3 campi indoor, una Padel Academy, una zona ristoro e un’area relax».

LA STRUTTURA
3 campi indoor superpanoramici, attivi tutto l’anno, forniti dall’azienda leader nel mercato: Italgreen Padel. Costruiti con materiali all’avanguardia, i campi sono alti 12 metri per garantire una giocabilità eccellente. I vetri dei campi sono temperati e stratificati per soddisfare le ultime norme di sicurezza degli impianti. I coach certificati FITP offrono lezioni individuali o di gruppo, sia per adulti che per under 18.

LA NOVITÀ: IL NUOVO GHOST PADEL
«Domani, sabato 27 aprile, – continua Alessia – Area Padel 3.0 festeggia il suo primo anno di attività inaugurando un’altra nuova struttura, unica nella provincia di Verona: il primo campo Ghost Padel, il nuovo format brevettato del gioco del Padel che tanto successo sta riscuotendo a Milano. Ghost Padel si gioca al buio, rendendo il gioco ancora più divertente e adrenalinico. Le uniche cose visibili sono linee che delimitano il campo, la pallina e gli abiti dei giocatori. Tutto è fluorescente. (vedi il video)

Un  campo Ghost Padel, il nuovo format del Padel che si gioca al buio.

IL PROGRAMMA DELLA FESTA
Il programma della festa del primo compleanno di Area Padel 3.0 prevede:

Inizio evento: ore 19:00
– con Dj set, risotto e torta per tutti
– Torneo serale di padel dalle ore 20:00
– 3 partite garantite
– Coppie fisse, quota di partecipazione: 25 euro
– Premi in palio forniti da Play In Verona – Sport World 3.0
– Finali sul nuovo campo Ghost Padel

Prenotazioni via telefono o whatsapp: +39 328 0837873       Via dell’Artigianato 7, Minerbe, presso Area Padel 3.0.

 

 

 

Foto di copertina: l’inaugurazione un anno fa del centro Area Padel 3 a Minerbe, con al centro: Alberto Alberti, Alessia Tenzon, il sindaco Andrea Girardi e la vicepresidente della Regione Elisa De Berti.

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati