Il 12 maggio, presso l’incantevole scenario dell’Area Exp di Cerea, fa il suo ritorno Verona Reptiles, l’attesissima fiera internazionale nel panorama degli animali non convenzionali.

Domenica, dalle 9:00 alle 18:30, il polo fieristico ospiterà oltre 260 espositori provenienti da tutta Europa e oltre, insieme ai loro straordinari animali: serpenti, lucertole, gechi, rane, tartarughe e testuggini, salamandre, insetti, tarantole, scorpioni, roditori, pesci, mammiferi, uccelli da parco e rapaci saranno i protagonisti della sedicesima edizione di questa affermata fiera nel settore.

Tra gli stand sarà possibile trovare anche piante carnivore ed esotiche, e saranno disponibili per l’acquisto, oltre alla letteratura specialistica, tutti gli accessori necessari per mantenere le più svariate specie, dalla A alla Z.

Verona Reptiles, giunto alla sua sedicesima edizione, è aperto a tutti: appassionati, allevatori e curiosi potranno visitare gli oltre 800 tavoli, stand e recinti e conoscere i più grandi appassionati allevatori e le loro creature.

A partire da questa edizione, l’esposizione, già la più grande d’Europa, aumenta la sua superficie visitabile, coprendo non solo tutti i padiglioni e la piazza centrale dell’Area Exp, ma ospitando anche una nuova tensostruttura montata per l’occasione, che accoglierà ben 70 nuovi espositori.

In fiera è presente un’ampia area ristorazione, offrendo un’opportunità di pranzo tranquillo con arrosticini appena preparati, panini, piadine, pizza, pasta, pesce fritto, il tutto accompagnato da una buona birra.

Biglietti:
Adulti – INTERO 14,00 euro
Bambini fino a 130cm – anzichè 0.30 euro, OMAGGIO
Ragazzi da 130 cm fino a 13 anni – RIDOTTO 7,00 euro
Disabili – GRATUITO (non sono previsti sconti per gli accompagnatori).
I biglietti possono essere acquistati anche online per saltare la coda alle casse: https://www.i-ticket.it/eventi/verona-reptiles-cerea-12–05–2024-biglietti
Pagina facebook: https://www.facebook.com/veronareptiles
Pagina instagram: https://www.instagram.com/veronareptiles

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati