Torna finalmente ad avere una campagna abbonamenti, la società calcistica Legnago Salus, che a causa del Covid non ha potuto godersi al meglio i due anni di professionismo, tra restrizioni, porte chiuse o semi aperte, controlli, mascherini e permessi verdi.

Adesso, invece, lo sport più amato al mondo ha ritrovato una sua normalità e, con essa, la sua ritualità. Che comprende, appunto, anche la possibilità per i tifosi più affezionati di abbonarsi per l’intera stagione alle partite casalinghe di campionato della squadra allenata da Massimo Donati, ex centrocampista di Atalanta, Milan, Parma, Palermo, Bari e Verona, e con una esperienza anche in Scozia, dove ha poi iniziato la carriera da mister.

Questi i prezzi per sottoscrivere le tessere stagionali, per le 17 gare casalinghe del campionato di Serie D, girone C: Tribuna Centrale: 140 euro; Tribuna Laterale: 90 euro; Parterre: 50 euro. Sono inoltre previste agevolazioni per gli Under18, gli Over60 e per il pubblico femminile.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti dal lunedì al venerdì al Legnago Point dello stadio comunale “Mario Sandrini”, dalle 16 alle 19.