«Sono molto soddisfatto che sia stata ricostituita la sezione di Salizzole dopo che, esattamente 5 anni fa, fu accorpata a Concamarise. – questo il commento di Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega Verona ed eurodeputato – Oggi, grazie all’ottimo lavoro dei nostri militanti, vera anima della Lega, c’è stato un importante incremento dei tesserati che ha permesso di poter tornare ad una sezione autonoma approvata dal direttivo provinciale».

«Non solo, – continua Borchia – è rilevante che fra i militanti della ricostituita sezione siano presenti ben 3 amministratori: il sindaco Angelo Campi, l’assessore Daniele Andreella e il consigliere Paola Pasetto. Dimostrazione del forte legame del nostro movimento con le amministrazioni locali. Un messaggio forte che voglio lanciare è quello di guardare avanti e di costruire, la nuova sezione di Salizzole è, appunto, la prova tangibile delle mie intenzioni.
Il nostro obiettivo è continuare a strutturarci sul territorio e rafforzare ulteriormente il numero dei militanti e sostenitori. La ricostituzione della sezione della Lega va nella giusta direzione, – conclude il segretario – dimostrazione concreta di unità e crescita e segnale importante per la comunità di Salizzole che si prepara al voto delle amministrative del 2024».