Scade il 6 marzo il termine per presentare le candidature per la selezione di un profilo professionale che avrà il ruolo di gestire e organizzare manifestazioni fieristiche locali. Il contratto sarà a tempo indeterminato e l’inquadramento del profilo sarà quello di Quadro.
La selezione sarà svolta da un commissione nominata dall’Organo Amministrativo composta da soggetti con competenze specifiche in materia.

In questo modo, Ente Fiera, la società pubblica interamente partecipata dal Comune, guidata dall’amministratore unico Roberto Venturi, intende rafforzare la propria attività riguardante il coordinamento di eventi fieristici, con particolare riferimento alla Fiera del riso che rappresenta la punta di diamante nel panorama delle manifestazioni isolane.

L’avviso con i requisiti richiesti, le modalità di selezione e il modulo per candidarsi, si trovano sul sito del Comune, nella sezione delle news oppure ai link qui di seguito:

AVVISO DI SELEZIONE COORDINATORE
https://www.comune.isoladellascala.vr.it/files/news/avvisi/avviso_pubblico_selezione_coordinatore.pdf

SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
https://www.comune.isoladellascala.vr.it/files/news/avvisi/domanda_di_partecipazione_selezione_coordinatore.pdf

La domanda di partecipazione, provvista di curriculum vitae e di documento d’identità, va inviata tramite pec a info@pec.isolafiere.it.