Si tratta di un’uscita autonoma di strada, dalle prime informazioni le vittime sono tre giovani tra i 20 e 21 anni. Un quarto occupante si è salvato.

L’auto, stando ai rilievi degli agenti della Polizia Stradale, è uscita di strada su una curva, finendo nel canale, intorno alle 17.00 di oggi, sulla Strada Provinciale 7b a Veronella in via Battello Zerpano. Un’auto è finita fuori strada, superando il guard rail e precipitando nel canale sottostante una decina di metri, rovesciandosi.
Il tragico bilancio è di tre vittime e una persone ferita in modo lieve, che è riuscita a dare l’allarme. Il luogo del dramma è fuori paese, fra Veronella, Arcole e Albaredo d’Adige.

Ancora non sono state rese note le generalità delle 3 vittime. A perdere la vita tre ventenni: due ragazzi e una ragazza, tutti di origine indiana. Le tre vittime abitavano nell’Est Veronese. Anche il ferito è un giovane indiano.

Sul posto sono arrivati i soccorritori con ambulanza e auto medica. La persona ferita è stata portata all’ospedale di San Bonifacio in codice giallo. Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale.

I vigili del fuoco, arrivati da Caldiero, Lonigo e Verona, hanno operato con l’autogru per sollevare l’autovettura ed estrarre le persone rimaste incastrate nell’abitacolo. Nulla da fare purtroppo per tre di loro: il medico del SUEM 118 ha dovuto dichiararne il decesso.
Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale.

Foto: a sinistra, via Battello Zerpano sulla Strada Provinciale 7b dove è avvenuta la tragedia; a destra, i soccorsi per estrarre i corpi dall’auto precipitata nel canale.