L’associazione dei commercianti ViviLegnago, presieduta da Nico Dalla Via, in collaborazione con la delegazione di Zona del CONI guidata da Sandro Colangeli e in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Legnago rappresentato da Luca Falamischia lanciano l’iniziativa “Sport sotto le stelle” una vetrina delle società sportive legnaghesi inserita all’interno dell’evento “Negozi sotto le Stelle” di giovedì 14 luglio, nella location di Piazza Libertà davanti al Torrione.

«Volevamo creare un evento – ha commentato Nico Dalla Via durante la presentazione a Palazzo de’ Stefani – per dare la possibilità alle società sportive, che a Legnago sono circa 60, di avere una vetrina che illustri le loro attività. Sicuramente durante i “Giovedì di Luglio” c’è una movimentazione esponenziale di visitatori che si riversa in città e dunque questa è la giusta opportunità per promuoversi e illustrare ai giovani i loro programmi e far ripartire questo volano che è lo sport in generale, che a causa del periodo pandemico fa fatica a riprendersi».

La data scelta per “Sport sotto le Stelle” è giovedì 14 luglio, in Piazza Libertà. Le iscrizioni sono aperte e gratuite, le società interessate ad essere presenti possono contattare ViviLegnago o l’assessorato allo Sport del Comune.

... ...