«Dopo lunga riflessione, sia da solo che con il direttivo della Lega e i candidati consiglieri della lista, ho preso la decisione che reputo migliori per il bene di Concamarise», ha commentato ieri sera durante l’incontro pubblico per la presentazione del candidato sindaco e dei candidati consiglieri Lega e indipendenti civici presso la “Casa de le Tradizion Giorgio Gioco”, il sindaco Cristiano Zuliani passando il testimone a Marco Bonadiman, il nuovo candidato sindaco della Lega per le prossime elezioni amministrative di Concamarise: «Dopo vent’anni, c’era il rischio di diventare come un grande albero che getta un’ombra così grande da non permettere agli altri alberi di crescere. Ho quindi preso questa decisione personale di fare un passo a lato, ma credo che sia un passo avanti per Concamarise, per favorire l’emergere di una classe dirigente amministrativa e politica capace di guidare il paese con altrettanta competenza. Il paese avrà sempre il mio sostegno, con la mia presenza costante e il lavoro quotidiano».

L’incontro si è concluso con la presentazione dei candidati consiglieri della lista Marco Bonadiman Sindaco Liga Veneta Concamarise:

Antonello Arcozzi, imprenditore edile, 62 anni
Marco Bissolo, operation manager, 43 anni
Giuliana Cortiana, libera professionista, 62 anni
Giovanna Francioli, pensionata geometra, 59 anni
Alessia Menegotto, geometra, 37 anni
Matteo Rizzi, operaio alimentare, 35 anni
Marco Tullini, studente, 19 anni
Debora Turazza, imprenditore agricolo, 33 anni
Antonio Zaupa, pensionato, 62 anni
Cristiano Zuliani, perito industriale, 53 anni

 

Chi è il candidato sindaco 

Marco Bonadiman, 47 anni, originario di Bovolone e residente a Concamarise fin dalla nascita, sposato con Sabrina da 22 anni, padre di tre figlie: Vittoria, 19 anni, Elisa, 16 anni e Zoe, 11 anni. I suoi genitori, pur provenendo da famiglie di agricoltori, hanno sempre lavorato come artigiani del mobile, mantenendo e alimentando le tradizioni e le abitudini della famiglia.

Bonadiman ha studiato elettrotecnica e attualmente lavora come impiegato commerciale in un’azienda multinazionale nel settore automotive. «Mi sono avvicinato alla politica nel 2004, iniziando come consigliere comunale e capogruppo di minoranza. Successivamente, insieme a Cristiano Zuliani, ho fondato il gruppo Lega Nord di Concamarise nel 2009, e da allora abbiamo amministrato il nostro paese».
Ha ricoperto diversi incarichi, tra cui vicesindaco, responsabile dell’ufficio tecnico comunale, delegato ai lavori pubblici e edilizia privata, presidente del consiglio comunale e rappresentante comunale nella proloco di Concamarise. Attualmente è anche segretario politico della sezione Liga Veneta di Concamarise.

«Sono un appassionato di sport, in particolare di ciclismo e motociclismo, e amo gli animali. Mi candido come sindaco insieme a un gruppo composto da membri Lega e da indipendenti civici. Alcuni di loro hanno già dimostrato il loro impegno, altri sono persone nuove pronte a portare nuove idee e stimoli. Ho cercato di formare un gruppo che rappresenti varie zone del nostro comune, tutte le fasce d’età e varie professionalità, al fine di garantire pluralità e competenze. Sono convinto che la qualità del nostro team e la dedizione dimostrata fino ad oggi siano il nostro biglietto da visita migliore».

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati