Il libro di Monica Vicentini, “Caro Fido ti scrivo e guardo”, verrà presentato sabato 4 maggio alle ore 17.00 presso la Cascina del Parco a Legnago. Durante l’evento saranno anche consegnati gli attestati di merito ai migliori elaborati.
La terza edizione cartacea sarà a colori e in tiratura limitata e conterrà contributi speciali degli studenti delle scuole primarie Bruno Tosi di Casette e del Liceo Cotta.
Sarà possibile acquistare il libro presso la Lega del Cane o in formato e-book su Amazon a partire dall’11 maggio.

La presentazione si è tenuta ieri presso la Sala delle ceramiche del Museo Fioroni, erano presenti all’incontro il vice sindaco Roberto Danieli, il direttore della Fondazione Fioroni Federico Melotto, il presidente di Pro Loco Legnago Cesare Canoso, il dirigente scolastico dell’IC2 Lauro Molinaroli e alcuni membri della commissione esaminatrice dei testi e delle foto del libro: Paola Bellinazzo, vice presidente della Fondazione Fioroni, Luigi Manfrin, rettore dell’Utlep, Elena Ambroso, Referente BibliON Biblioteca Civica Fioroni e Federica Lonardi, vice presidente Pro Loco Legnago.

“Caro Fido ti scrivo e guardo” è una raccolta di testi e immagini dedicata agli amici a quattro zampe e diretta a raccogliere fondi per la Lega nazionale per la difesa del cane, sezione di Legnago e Basso Veronese.
Una campagna di sensibilizzazione sul delicato e importante rapporto tra l’uomo e il proprio animale domestico promossa da Monica Vicentini, referente del gruppo Jack Russell Terrier e dalla Pro Loco di Legnago.

 

La presentazione presso la Sala delle ceramiche del Museo Fioroni,

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati