Il Circolo Noi Arcobaleno di Cologna veneta organizza per domani, giovedì 25 novembre alle ore 20.30, un incontro sul tema “Agenda del Terzo Millennio: Famiglia e Natalità al centro. Per il Bene della Persona e della Società”, presso la sala cinema Teatro C. Ferrini in via Papesso, 10 a Cologna Veneta.

Si tratterà il tema degli strumenti normativi volti a sostenere e promuovere i diritti della famiglia, mediante l’azione amministrativa propria degli Enti Locali.

Relatori dell’incontro Pino Morandini, magistrato T.A.R. e membro del direttivo nazionale del Movimento per la Vita, coordinatore commissione politica nazionale Associazione Family Day – DNF.
In collegamento via web: Maria Rachele Ruiu, counsellor professionista laureata in psicologia, responsabile scuola Generazione Famiglia.

Saranno presenti anche rappresentanti delle amministrazioni e associazioni locali.

Si consiglia la prenotazione via e-mail: circolonoiarcobaleno@gmail.com oppure inviando un messaggio alla pagina Facebook: Circolo Noi Arcobaleno oppure contattando il 334 81 75 379 Whatsapp

L’evento si svolge nel rispetto delle norme anti Covid vigenti. Accesso con Green Pass.

Foto: a destra dall’alto, Pino Morandini membro del direttivo nazionale del Movimento per la Vita, coordinatore Associazione Family Day; Maria Rachele Ruiu responsabile scuola Generazione Famiglia.