È la prima lista a presentarsi ufficialmente ai nastri di partenza per la corsa a Palazzo Vescovile, sede del Comune in piazza Scipioni, per le prossime elezioni amministrative di Bovolone.

«Volti nuovi, trasparenza, coinvolgimento della cittadinanza nelle scelte amministrative, – afferma in una nota il comitato della lista civica “Pozzani Orfeo sindaco” – e lo fa con l’inserimento di giovani, di volti nuovi e di cittadini che hanno a cuore Bovolone».

Orfeo Pozzani, 51 anni, ex assessore ai Lavori Pubblici, defenestrato nell’ottobre scorso dal sindaco Emilietto Mirandola, ritorna sulla scena politica dalla porta principale, presentando ufficialmente la propria lista: “Pozzani Orfeo sindaco”.

«Abbiamo formato un gruppo di persone che hanno a cuore il futuro della nostra Città di Bovolone, – afferma Pozzani – abbiamo unito le nostre differenti esperienze per formare una squadra concreta che rappresenti unità di cittadinanza. Bovolone ha bisogno di “nuovo” per poter tornare ad essere un paese dove si viva bene. Il nostro impegno sarà ascoltare le esigenze dei cittadini, proporre soluzioni e realizzarle, ponendo attenzione all’aspetto della vita sociale, alla comunicazione ed alla trasparenza coinvolgendo la cittadinanza nelle scelte amministrative. Siamo pronti a riportare il buon governo nel nostro Paese, per farlo tornare al centro della Pianura Veronese».