È un’evento imperdibile quello che si svolgerà domenica prossima 18 luglio presso il giardino del Centro Ambientale Archeologico di Legnago.
Per il secondo appuntamento della rassegna “In una notte blu” arriva nella città del Salieri una delle grandi voci della musica leggera italiana: Silvia Mezzanotte.

Interprete raffinata e popolarissima come solista dei Matia Bazar, ha vinto il Festival di Sanremo e realizzato tournée internazionali.
Nella bellissima cornice del Centro Ambientale Archeologico, alle 21.30, presenterà il suo concerto tour di grande successo, “Le mie regine”, nel quale rende omaggio alle più grandi cantanti di sempre, alle “regine” della scena musicale che l’hanno maggiormente influenzata: Ella Fitzgerald, Edith Piaf, Liza Minnelli, Mina, Adele, Vanoni, Callas e altre ancora. Con Pino De Fazio (pianoforte) e Luca Cantelli (contrabbasso).

«Mancano pochi giorni al concerto di Silvia Mezzanotte e già prevediamo il sold out per questo storico evento – afferma soddisfatto il presidente della Pro Loco Cesare Canoso -. Abbiamo ancora solamente una quarantina di posti liberi perciò l’invito è di prenotarsi quanto prima al numero della segreteria della Pro Loco: 333 4936345 dalle 18 alle 20».

La rassegna, a entrata libera, è finanziata dall’assessorato alla Cultura di Legnago, l’organizzazione e la produzione esecutiva è a cura della Pro loco Legnago, mentre l’ideazione e la programmazione sono di Alessandro Rinaldi. In collaborazione con Fondazione Fioroni e PortoBello.

In caso di maltempo il concerto verrà spostato al teatro Salus di Legnago.