Il senatore della Lega Cristiano Zuliani ha inaugurato ieri, lunedì 21 ottobre, il proprio ufficio territoriale all’ex scuola materna San Nicolò ad Asparetto di Cerea. Erano presenti il presidente della Provincia Manuel Scalzotto, il sindaco di Cerea Marco Franzoni, il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise è il sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti con diversi componenti della la sua giunta.

«È stata una necessità in quanto mi trovavo a disagio dover ricevere in municipio persone per questioni che non avevano alcuna attinenza con l’attività amministrativa svolta per il mio paese».- afferma Zuliani che è anche sindaco di Concamarise.

L’ufficio di rappresentanza si trova in un immobile comunale, e Zuliani ha spiegato che «la scelta di Asparetto è dovuta alla vicinanza con il municipio di Concamarise che ha prevalso sul desiderio di aprire l’ufficio a Legnago, che sarebbe stato più opportuno ma anche più difficoltoso da raggiungere vista la lontananza».

«Qui, la mia porta sarà sempre aperta a tutti, incontrerò volentieri cittadini, imprenditori, associazioni e chiunque abbia bisogno di un confronto ma non sarà un ufficio di collocamento o di rappresentanza sindacale». – conclude il senatore.