Da venerdì 3 a mercoledì 8 settembre Cologna Veneta si trasforma in un grande palcoscenico di eventi. Protagonisti sono il Settembre Colognese e la 126^ Fiera Agricola con esposizione di macchine agricole , mostra mercato di prodotti tipici locali e regionali, mostra mercato degli hobby, parco divertimenti, ricco stand gastronomico, area food truck e serate musicali.

Si inizia venerdì 3 alle 21 in piazza Duomo, uno straordinario spettacolo “Cantiche” viaggio dantesco dall’inferno al Paradiso della Compagnia Teatrale Creativa“. Però, già dalle 19 la Fiera sarà aperta e si potrà cenare all’aperto nei giardini di Piazzale Vittorio Veneto.

Però già dalle 19 la Fiera sarà aperta e si potrà cenare all’aperto nei giardini di Piazzale Vittorio Veneto.Sabato 4 ore 21 in Piazza Duomo “La Musica è Vita” Roby Facchinetti in Concerto.

Domenica 5 ore 11 in Piazza Capitaniato, Inaugurazione della 124^ Fiera Agricola; Ore 21 in Piazza Duomo, Alinere in “Concerto Nomadi Tribute”.

Lunedì 6 dalle 20 alle 24 in Corso Guà e Piazza Mandamento, la 1^ edizione di “Cologna in Festa con lo Sport”.

Martedì 7 ore 21 Piazza Mandamento, Sfilata di Moda e “Gocce di Storia. Immagini e racconti della Cologna di un tempo” evento Avis.

Mercoledì 8 ore 21 in piazza Duomo, Break Free in Concerto “Long Live the Queen Tribute Show”.

Tutti gli spettacoli sono ad entrata libera contingentata e con prenotazione in ottemperanza alle normative vigenti anti Covid.
Info e prenotazioni: 349 0918951 oppure 329 9309860 www.prolococolognaveneta.com