Finisce 1-1 ad Arezzo tra la formazione toscana padrona di casa ed il Legnago. Il match, valido per la 17^ giornata di Serie C – Girone B, faceva ben sperare per i veneti, in vantaggio al 35’ grazie a Luppi ed ormai vicinissimi ai 3 punti.
Ma a 2’ dal termine, un rigore assegnato dall’arbitro Maggio all’Arezzo, cancella il sogno del successo agli uomini di Bagatti.
Alla battuta dal dischetto si presenta Cutolo che fa centro. Qualche novità di formazione per mister Bagatti, rispetto alla vigilia, ma per il resto tutti confermati, a dispetto dell’ipotetico turn over.
Lo squalificato Perna, viene sostituito da Pellizzari al centro del pacchetto arretrato e sempre in difesa, sulla sinistra, Girgi prende il posto di Ricciardi; mentre in attacco viene data ancora fiducia al tandem Chakir-Luppi, con Rolfini e Grandolfo che partono dalla panchina. E’ proprio Luppi al 35’ a  portare i biancoazzurri in vantaggio. La gara, anche per come è stata affrontata dalla squadra ospite, sembrava non destare sorprese di pronostico, ma ancora una volta ad essere letali al Legnago, sono stati i minuti finali.
L’Arezzo approfitta della carenza di energie e lucidità dei propri avversari e trova il pari quasi allo scadere con Cutolo su calcio di rigore. Con questo pareggio, il Legnago sale a 18 punti, mentre l’Arezzo resta ultimo a quota nove.
[Andrea Faedda]


Tabellino
:
Arezzo- Legnago 1-1
Marcatore: 35’ Luppi, 88′ Cutolo (su rigore)

S.S. Arezzo:
Sala, Arini, Maggioni, Baldan, Cherubin, Di Paolantonio, Sussi, Luciani, Zuppel, Cutolo, Belloni. A disposizione: Loliva, Merola, Aly, Di Nardo, Foglia, Soumah, Bortoletti, Gagliardotto, Benucci.
Allenatore Andrea Camplone

F.C. Legnago Salus:
Pizzignacco, Zanoli, Pellizzari, Bondioli, Girgi, Antonelli, Gasperi, Bulevardi, Giacobbe, Chakir, Luppi. A disposizione: Pavoni, Colombo, Ricciardi, Ranelli, Rolfini, Ferraro, Senese, Zanetti, Grandolfo, Ruggero, Mazzali, Morselli.
Allenatore: Massimo

Arbitro: Sig. Maggio sez. di Lodi