Nei weekend del 18-19 e 25 luglio 2020 Parco Zanella, il cuore verde del paese di Soave , aprirà le sue porte a una serie di incontri culturali tra parole, poesie e stelle e aperitivi culturali.
L’evento, promosso su iniziativa del Comune e organizzato dall’Associazione Culturale Veronautoctona – Gruppo CTG, vedrà la partecipazione di illustri scrittori e giornalisti locali e non che si alterneranno sul palco.

Si parte sabato 18 luglio alle 20.30, Gilberto Cavallina con la sua opera “Funziona nella città di…” accompagnato nel dibattito dalla giornalista Laura Prando.
A seguire, presentata dal giornalista Francesco Prando, sarà la volta di Serena Perozzi con la sua opera “Petali di una vita in fiore”.

Domenica 19 luglio, alle ore 20.30, Stefano Lorenzetto presenterà il suo libro “Chi (non) l’ha detto. Dizionario delle citazioni sbagliate”, accompagnerà il dibattito il giornalista Francesco Prando.

Sabato 25 luglio, serata all’insegna degli autori soavesi. Inizierà alle 18.30 Eleonora Bellero che presenterà il suo libro “Pennellate di episodi e ritratti”, accompagnata da Maria Teresa Benetton.
Alle 20.30 sarà la volta di Mario Trivellon con il suo libro “Storie di anziani e dintorni”, accompagnato dalla giornalista Marta Guiotto.
Infine, alle 21.30 Greta Leviani, accompagnata da Mario Trivellon, presenterà “La notte osservando il cielo”.

Al termine delle presentazioni, il Consorzio di Tutela Vino Soave con la collaborazione dell’Avis Soave offrirà ai convenuti un calice di vino.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto delle norme Covid attualmente in vigore.