Istituzione di senso unico alternato lungo la S.P. n. 47a “delle Valli Grandi”, nel comune di Gazzo Veronese, per lavori di scavo in carreggiata per posa di linee fognaria, elettrica, telefonica ed acqua potabile.
L’istituzione di senso unico alternato decorrerà dalla data del presente provvedimento fino a tutto il 25 dicembre 2018, e comunque sino al termine degli interventi di cui al fatto, qualora le condizioni meteorologiche non siano idonee ad eseguire l’intervento nelle giornate indicate.
La limitazione avverrà per quanto possibile nelle sole ore diurne di lavoro ed eseguito per tratte non superiori ai 100 metri lineari. Nelle ore notturne e nelle giornate di sabato e festive, il cantiere dovrà essere ridotto alla minima porzione necessaria per il proseguimento dei lavori nel giorno successivo.
La limitazione riguarderà tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi addetti al servizio del cantiere.
La circolazione sarà in ogni caso garantita ed il senso unico alternato sarà regolato dalla presenza di movieri o di impianto semaforico.
Il cantiere sarà segnalato da apposita segnaletica stradale, ai sensi del codice della strada, posizionata in loco e mantenuta in efficienza a cura e spese delle ditte coinvolte nei lavori.
È La ditta Euroscavi s.r.l. l’esecutrice dei lavori per conto di Acque Veronesi.