A partire da aprile, Lupatotina Gas e Luce ha esteso la propria presenza aprendo uno sportello presso il Centro Vodafone di Zevio, situato in Piazza Ungheria, 26.
Questa iniziativa si aggiunge agli sportelli operativi in altre località come Buttapietra, Ronco All’Adige, Raldon e la sede a San Giovanni Lupatoto, confermando così l’impegno della società nel territorio veronese.
L’apertura di questo spazio è avvenuta in seguito a un accordo con il Centro Vodafone, che garantisce un ampio parcheggio esterno e una solida reputazione nel settore della telefonia.

L’obiettivo comune di entrambe le società è quello di offrire ai clienti un servizio migliorato e più completo, sfruttando la sinergia tra il punto di telefonia del Centro Vodafone e il personale incaricato di Lupatotina. Durante l’orario di apertura del Centro Vodafone, gli utenti avranno accesso ai servizi telefonici e potranno aderire alle offerte per la fornitura di gas ed energia.

In particolare, tutti i martedì pomeriggio sarà possibile effettuare il pagamento delle bollette tramite pos e gestire le varie pratiche relative alle utenze di gas ed energia, come subentri, volture e nuove attivazioni.

Lupatotina Gas e Luce, nata nel 2003, ha superato i 30.000 clienti, consolidando così la sua posizione nel mercato. Grazie alla credibilità acquisita presso la propria clientela nel tempo, la società continua a registrare una costante crescita sia nel settore del gas che dell’energia elettrica. I suoi sportelli rimangono sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto ai clienti, invitandoli a fare attenzione a non sottoscrivere offerte proposte da venditori non autorizzati che, purtroppo, talvolta si fingono dipendenti di Lupatotina Gas e Luce.

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati