L’ufficio viabilità della Provincia di Verona informa dell’istituzione del senso unico alternato di circolazione lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 50 “del Riso”, dal km 1+300 al km 1+600, dal civico 4/a all’intersezione con via Parecchie, nel Comune di Isola della Scala.

Quadro normativo:
– Si ordina l’istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo il tratto stradale in oggetto specificato.

La limitazione avrà effetto:
dal 06/02/2023 al 17/02/2023 dalle ore 7:00 alle ore 17:00 esclusi festivi e prefestivi;

– Qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale deve essere immediatamente riaperto al traffico ordinario.

La società Sitta s.rl. con sede a San Martino Buon Albergo (VR), con domanda acquisita al protocollo della Provincia di Verona in data 26/01/2023 protocollo n. 4336, ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire
l’esecuzione dei lavori di posa di tubazioni idriche per l’estensione dell’acquedotto nei comuni di Nogara e Gazzo Veronese.