Un investimento importante, quello di Arval Italia in collaborazione con i Premium Center a favore della mobilità sostenibile per semplificare la vita degli automobilisti elettrici.

«Entro la primavera vedremo sorgere 600 nuovi punti di ricarica per i veicoli elettrici. – spiegano dalla direzione Arval.
Le nuove stazioni saranno distribuite su tutto il territorio nazionale e verranno installate presso le sedi del Network di Riparatori preferenziale di Arval Italia a cui ha aderito anche Unikarr, la top carrozzeria di Daniele Giardini (nella foto) in zona industriale a San Pietro di Legnago.

«Abbiamo deciso di aderire al progetto di Arval con estremo coinvolgimento e responsabilità. – conferma Giardini – Un investimento importante a favore della mobilità sostenibile che abbiamo deciso di affrontare per fornire un contributo concreto al fine di semplificare la vita degli automobilisti elettrici, che potranno ripristinare H24 l’autonomia del proprio veicolo presso il nostro Centro Unikarr Carrozzeria, in viale dell’Industria, 4 a San Pietro di Legnago».

Le due nuove colonnine da 22kW, gestite con il servizio NextCharge, sono smart e quindi in grado di modulare la potenza, favorendo la ricarica contemporanea di più veicoli, semplicemente scaricando l’apposita App NextCharge che informerà l’utente in merito all’energia caricata, allo stato di funzionamento e alla potenza di ricarica disponibile in quel momento.