“Sinergie per Valorizzare la Pianura Veronese – Le nuove opportunità di investimento agevolato” – questo il titolo e il tema del convegno in programma martedì 25 ottobre al Centro Ambientale Archeologico di Via Enrico Fermi 10 a Legnago.

Confiditer, Confcommercio Verona e Banca di Verona Vicenza, organizzatori dell’evento, intendono promuovere una rinnovata disponibilità a favore di un territorio che può oggi cogliere opportunità finanziarie importanti per lo sviluppo economico-imprenditoriale.
Patrocinato dal Comune di Legnago, l’appuntamento è rivolto a tutte le realtà imprenditoriali che insistono sia nel Distretto di Legnago sia nei comuni confinanti.

L’evento sarà arricchito non solo dalla presenza delle figure presidenziali e direzionali di tutti i partner coinvolti, ma altresì da stakeholder e testimoni che hanno beneficiato in prima persona delle opportunità presentate.

Il programma
Alle 19 registrazione partecipanti e welcome drink; alle 20 inizio lavori con i saluti e gli interventi.
Dopo l’introduzione dei vertici delle realtà che organizzano la serata e del sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti, il direttore di Confcommercio Verona e di Confiditer Nicola Dal Dosso si soffermerà sui valori della garanzia; il responsabile commerciale di Confiditer Alberto Maddinelli parlerà di Opportunità di finanza agevolata per le imprese; Federico Perillo e Laura Chemello, rispettivamente responsabile area territoriale e crediti speciali di BCC illustreranno alla platea gli strumenti finanziari a supporto degli investimenti.

Iscrizioni fino ad esaurimento posti, CLICCA QUI

 

... ...