La campagna elettorale per le elezioni politiche, in programma domenica 25 settembre, entra nel vivo con la festa della Lega, che si svolgerà sabato 3 settembre a Cerea, a partire dalle 19.30 in Area Exp.
I militanti del Carroccio si preparano ad accogliere per l’occasione il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Ad annuncialo sono gli stessi componenti del consiglio direttivo della Lega ceretana, dal segretario della sezione ed assessore Stefano Brendaglia, a Lara Fadini assessore ed ex vicesindaco, candidata nel plurinominale Camera dietro al capolista Lorenzo Fontana, ma con ottime chance di essere eletta, ed infine la consigliera comunale Elena Olivieri.

«Siamo lieti di ospitare questo importante evento del nostro movimento, promosso dalle segreterie regionale e provinciale della Lega, guidate rispettivamente da Alberto Stefani e Nicolò Zavarise, con il coordinamento del referente territoriale Maurizio De Lorenzi e la partecipazione del presidente Zaia e di altri referenti politici di primo piano. – afferma Brendaglia – Ringrazio le sezioni della Pianura Veronese e la Lega Giovani, in prima linea nell’organizzazione della festa, e in particolare i componenti della sezione di Cerea. Nella nostra città si sono svolte recentemente le elezioni comunali, che hanno visto un risultato straordinario per la Lega. Con lo stesso spirito affronteremo un appuntamento cruciale come le elezioni politiche, che saranno determinanti per il futuro del nostro Paese, così come della nostra Pianura Veronese» – conclude Brendaglia.

Ingresso solo su prenotazione 329 7510077. Conferma partecipazione entro il 31 agosto.

 

Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra dall’alto, Nicolò Zavarise, Stefano Brendaglia, Lara Fadini e Maurizio De Lorenzi.