Ieri sera nella centralissima Via Roma è stata inaugurata la nuova libreria Ubik che fa parte della rete di librerie in franchising presenti su tutto il territorio italiano ed è
la quarta attività ad aprire i battenti in città.
E a breve sempre in Via Roma riaprirà, dopo anni di assenza, un punto vendita del brand Benetton.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Graziano Lorenzetti, il vice sindaco Roberto Danieli, l’assessore alle Attività Commerciali Nicola Scapini e il presidente di ViviLegnago e Confcommercio delegazione Legnago, Nico Dalla Via.

«Un autunno positivo all’interno del negozio di vicinato del Comune di Legnago – ha commentato Scapini -. Nelle ultime due settimane sono state aperte in Via Roma quattro nuove attività di diverse tipologie: una libreria, due negozi di abbigliamento e un esercizio di ristorazione. Quindi servizi ulteriori a servizio della città. E’ incoraggiante avere degli imprenditori che credono nella città di Legnago in un momento delicato come quello attuale».

«Legnago riparte a tutti gli effetti con delle aperture innovative e di spessore. Le passeggiate sono più entusiasmanti e la gente si sta riaffezionando al centro storico» – ha aggiunto Dalla Via.

Foto: a sinistra, la nuova libreria Ubik in via Roma; a destra in alto, l’assessore alle Attività Commerciali Nicola Scapini e il presidente di ViviLegnago e Confcommercio delegazione Legnago, Nico Dalla Via; in basso, il taglio del nastro.