La campagna elettorale in vista delle elezioni comunali in programma il prossimo 3 e 4 ottobre sta entrando nel vivo e, come spesso accade, a supporto dei candidati sindaci scendono in campo i “big” della scena politica nazionale. È il caso, ad esempio, del senatore Matteo Salvini; il leader del Carroccio, infatti, domenica 19 settembre parteciperà ad un comizio organizzato da Silvia Fiorini, che proverà a conquistare la poltrona di sindaco forte del sostegno di una coalizione composta dalla Lega, da Fratelli d’Italia e da Forza Italia.

L’evento si svolgerà in piazza della Costituzione, a partire dalle 10; la Polizia locale fa sapere che, poiché esso richiamerà – presumibilmente – un grande numero di persone, verranno adottate dalle autorità preposte misure a tutela della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

Nello specifico, è stato disposto il divieto di transito e di sosta – pena la rimozione forzata del mezzo – in via IV Novembre e nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Pio X e via Umberto; il provvedimento sarà in vigore dalle 8 sino alla fine del comizio.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà in Galleria Spazio 3 di via Garibaldi, 38 a Bovolone.

Foto: a sinistra il manifesto dell’evento(Credits:© Angelo Trani), a destra, Silvia Fiorini.