AM Servizi nasce dall’idea del suo amministratore e socio unico Marco Boscolo il quale, dopo 25 anni di attività bancaria nel Basso Veronese, ha intrapreso la strada della consulenza creditizia alle piccole e medie imprese e ha compreso come, in ambito di fornitura di servizi di largo utilizzo, ci fosse reale necessità  di un particolare tipo di interlocutore per le aziende di piccole dimensioni.

«In un mercato sempre più competitivo le grandi aziende, forti della loro dimensione, ottengono vantaggi economici importanti nell’acquisizione di prodotti e servizi» afferma il fondatore di AM servizi – «Al contrario le piccole aziende, proprio in virtù della loro minore forza contrattuale, subiscono spesso vessazioni di carattere economico da parte dei grossi network di fornitori di beni e servizi. Sto pensando al servizio di noleggio a lungo termine, ai prodotti assicurativi, alla mutua sanitaria, alla fornitura energetica dell’azienda e non ultima dell’assistenza legale. Per non parlare delle tante piccole problematiche che investono il piccolo imprenditore quotidianamente e dalle quali si trova indifeso come può essere  informazioni di consulenza finanziaria, di sicurezza ambientale o di informatica e software».

Di qui l’idea di Boscolo di creare una società di multiservizi che mettesse a frutto le relazioni sviluppate in tanti anni di attività professionale, anche nel Basso Veronese, per rendere disponibile alle piccole imprese una gamma completa di prodotti e servizi di largo utilizzo dei quali sia stata fatta a monte un’attenta selezione in merito a qualità dei contenuti e convenienza economica.

«Questo progetto – continua il manager – non poteva prescindere dalla individuazione di un gruppo di giovani e motivati professionisti che affiancano costantemente il cliente per aiutarlo ad effettuare le proprie scelte in modo ragionato e consapevole. Lo scopo che ci prefiggiamo, che poi è alla base della nostra mission, è quello di creare con il nostro cliente un rapporto fiduciario forte e duraturo, basato su un reciproco vantaggio e sulla creazione di valore».

Appare anche evidente come questa piattaforma possa essere facilmente implementabile sulla base di specifiche richieste della clientela. In questi specifici casi, AM Servizi si farà carico di ricercare ed individuare i migliori fornitori dei beni richiesti, verificando che essi siano in possesso dei requisiti minimi richiesti per poter essere proposti al cliente.

«Il cliente è il nostro unico grande patrimonio» conclude Marco Boscolo – «Per nulla al mondo possiamo permetterci di tradire la fiducia che viene riposta in noi. Anche per ciò che concerne l’aspetto economico, pensiamo che siano determinanti i principi cari ai nostri nonni: “l’affare è tale quando lo è per entrambi”. E’ determinante tenere sempre presente come un giusto equilibrio nella logica del prezzo sia garanzia di un rapporto di collaborazione duraturo».

Oltre ai mandati diretti, dopo un’attenta selezione passata anche tramite la fruizione diretta dei servizi offerti, AM Servizi ha sviluppato una serie di accordi di collaborazione con alcuni soggetti ritenuti meritevoli per serietà e professionalità. Ciascuna di queste aziende rappresenta un interlocutore credibile per la clientela di multiservizi in ambiti ad elevata specializzazione.

 

Foto: il primo a sinistra in alto, marco Boscolo con i suoi collaboratori; a destra, il logo della società di servizi.

I Partners di AM Servizi:

Consecution Group Srl 

Noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali

Rossi Assicurazioni 

Consulenza assicurativa e previdenziale ad aziende e famiglie

Geo Nordest

Consulenza gas/energia ad aziende e famiglie

Aglea Salus

Società di mutuo soccorso sanitaria

Le Collaborazioni di AM Servizi: 

Glocal – Servizi Alle Imprese

Finanza agevolata

Ecoservice

Sicurezza, formazione, ambiente

Eprime

Servizi informatici, software, hardware e web marketing

Info:

AM-Servizi Srl  email: info@am-servizi.it  call: 0425 092395

Sede legale Via Marsala, 30 – Legnago (VR) – Sede operativa Via Combattenti Alleati d’Europa, 13 – Rovigo