Da tre generazioni la famiglia Rizzi è dedita alla coltivazione della vigna e alla produzione di varie denominazioni di vini conosciute in tutta Italia e all’estero con il marchio Seiterre.

Oltre ai vigneti della Tenuta Ca’ dei Dossi a Bovolone e alla Tenuta San Leone a Salionze di Valeggio sul Mincio, l’Azienda coltiva vigneti anche in Trentino, Piemonte, Toscana e Friuli.
Con la filiera corta, grazie ai 30 negozi distribuiti tra Veneto e Lombardia, vende direttamente dal produttore al consumatore.
Oltre ai vini di successo, l’azienda produce anche olio, grappa, miele, aceto, oltre alla pluripremiata birra.

«Ora, in questo difficile momento di emergenza, abbiamo deciso di creare il progetto ‘Io resto a casa – Distanti ma Uniti’ un servizio dedicato ai nostri tradizionali clienti e non, per portare direttamente a casa i prodotti dell’azienda Seiterre, i nostri vini e la nostra birra agreste – afferma Anna Rizzi responsabile marketing dell’azienda di famiglia -.

L’e-commerce in periodi come questi fa scoprire la comodità di continuare ad avere prodotti del territorio direttamente a casa, senza doversi preoccupare di dover uscire.
I vini Seiterre si possono ordinare direttamente da casa sul sito www.seiterre.com, i prodotti verranno consegnati a casa del cliente senza nessun costo di consegna o spedizione.

«Per il nostro progetto ‘Io resto a casa’ abbiamo deciso di lanciare la consegna a domicilio a spese zero per andare incontro alle esigenze dei consumatori – spiega Anna Rizzi -. Purtroppo abbiamo notato su molti portali web costi di spedizione veramente alti. Noi vogliamo che i nostri clienti ci apprezzino anche per questo impegno che mettiamo nei loro confronti, vogliamo fargli sapere che in questo periodo, l’azienda gli è vicina e grata della loro preferenza nei nostri confronti. Sono fiduciosa che con questo progetto riusciremo a creare un ottimo rapporto di fiducia che potrà durare anche dopo questa esperienza forzata».

Gli obiettivi di Seiterre sono fondamentalmente due: soddisfare le esigenze dei clienti e promuovere i prodotti dell’azienda e del territorio.

«L’agricoltura non si ferma, Seiterre e tutti i suoi collaboratori non si fermano. Presto ripartiremo più forti e determinati di prima – aggiunge Luigino Rizzi al timone dell’azienda vinicola -. Siamo orgogliosi di poter continuare ad essere vicini ai nostri clienti anche tramite l’e-commerce, in questo modo la tradizione e la passione per il vino si intrecciano con l’innovazione e la sperimentazione di nuovi canali».

«In alcuni dei nostri punti vendita Seiterre, come quello di Valeggio sul Mincio, Bovolone ed Affi, la consegna a domicilio per i clienti è iniziata già ai primi di marzo e i risultati sono molto positivi» – conclude Anna Rizzi.

Per qualsiasi informazione potete scrivere una mail a customer@seiterre.com oppure chiamare il numero 045 7945498.

 

Foto: a destra, alcuni vini Seiterre premiati dalla Camera di Commercio di Verona; a destra in alto, Luigino Rizzi titolare dell’azienda a marchio Seiterre; in basso, la figlia Anna responsabile marketing dell’azienda di famiglia.