La Pasticceria Bisognin ha recentemente ufficializzato la sua partnership con Italia Zuccheri, leader nella fornitura di zucchero da barbabietola 100% italiano.
«Questa collaborazione rappresenta l’inizio di un progetto innovativo per il nostro prodotto tipico, il Mandorlato Dorato di Cologna Veneta, che viene realizzato con zucchero di alta qualità proveniente interamente dall’Italia» ha dichiarato Margherita Bisognin, titolare dell’omonima pasticceria situata in Piazza del Mandamento a Cologna Veneta e fondata, quasi sessant’anni fa, dal padre Domenico.
Il Mandorlato Dorato è un dolce tradizionale italiano, caratterizzato da un sapore inconfondibile e un colore particolare. Viene prodotto utilizzando quattro ingredienti italiani – mandorle pelate tostate, miele di Sulla, albume d’uovo e zucchero di barbabietola – garantendo così un risultato finale che preserva l’autenticità e l’eccellenza dei sapori italiani.
Attiva dal 1966, la Pasticceria Bisognin mette la passione in ogni dolce realizzato, selezionando con attenzione i migliori ingredienti per trasformarli in esperienze gastronomiche che onorano la tradizione italiana, arricchendola con un tocco moderno, rendendo unica l’esperienza per ogni cliente.
«Sono felice di annunciare questa collaborazione con Italia Zuccheri», continua Margherita, «un’alleanza che incarna perfettamente la nostra filosofia di eccellenza italiana. Grazie a questa partnership, possiamo continuare a proporre prodotti unici di altissima qualità, realizzati con ingredienti italiani di prima scelta e rispettosi dell’ambiente».
Il Mandorlato Dorato di Cologna Veneta della Pasticceria Bisognin è stato presentato alla 40^ Festa del Mandorlato di Cologna Veneta, che si è recentemente conclusa, ed è sempre disponibile per l’acquisto presso la Pasticceria in Piazza del Mandamento. Sarà nuovamente presentato al pubblico sabato 4 e domenica 5 gennaio in occasione dell’evento “Arriva la Befana” organizzato dalla Pro Loco a Cologna Veneta.
Foto: a sinistra, Margherita Bisognin con una confezione di zucchero 100% di barbabietola italiana di Italia Zuccheri; a destra, il famoso Mandorlato Dorato.
Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti riservati.