Continua il monitoraggio del territorio da parte dei Carabinieri con particolare attenzione al contrasto della detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In questo contesto, i Carabinieri di Bovolone, la mattina del 31 maggio 2024 hanno arrestato un giovane di 25 anni di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo un’approfondita attività investigativa, i militari hanno scelto il momento più opportuno per entrare nell’abitazione del giovane e procedere con una perquisizione, avvalendosi anche dell’ausilio di un cane del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (PD) per la ricerca di sostanze stupefacenti.

L’operazione si è conclusa con il sequestro di 50 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, più di 600 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
Il venticinquenne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Verona.
Nella mattinata di ieri, l’arrestato è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza a metà giugno.

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.