È già iniziata la ristrutturazione del Mc Donald’s di Legnago, un’operazione che comporterà per i prossimi giorni il servizio di solo drive fino alla riapertura totale programmata per il prossimo 23 aprile con inaugurazione ufficiale nel pomeriggio di giovedì 25 aprile 2024.

«Il nuovo volto del McDonald’s di Legnago avrà un’immagine proiettata al futuro ed estremamente innovativa. – spiega Giulia Bonomo titolare di Maibi Srl la società che gestisce il Ristorante di Legnago oltre a quello di San Giovanni Lupatoto – Il nostro nuovo Mc Donald’s avrà un servizio ancora più organizzato e veloce grazie alla nuova disposizione delle sale, ma anche della cucina».

Il remodelling riguarderà non solo gli arredi, le luci e gli addobbi interni, ma anche alla struttura esterna saranno apportate sostanziali modifiche, in particolare alla parte della terrazza e accoglimento.
Nello specifico – conclude Giulia – il punto vendita di Legnago, caratterizzato dai suoi due piani, riuscirà ad offrire ai clienti un’esperienza innovativa, veloce e rilassante, uno spazio per tutti, ma pensato anche ai più piccoli per festeggiare i loro compleanni e le loro feste».

Mc Donald’s da sempre ha un’attenzione particolare per il territorio e per i suoi collaboratori. «Sappiamo di essere spesso identificati come l’azienda-lavoro che accompagna le persone verso il loro primo impiego – spiegano Elena Favaro, direttrice e Giada Rettondini, responsabile comunicazione, del punto vendita di Legnago – e di essere allo stesso tempo l’azienda-lavoro adatta a chi cerca flessibilità e sicurezza, questo perché abbiamo turni estremamente flessibili: dalle 3 alle 8 ore giornaliere, dai 3 giorni a settimana ai classici 6 giorni su 7, flessibilità in linea con le esigenze di tutti. A questo proposito, – concludono le due responsabili – non tutti sanno che i contratti che applichiamo sono volti all’indeterminato e investiamo sulla formazione delle nostre persone dal primo giorno, e che ogni mese vengono premiati i collaboratori più meritevoli».

Ma, tornando a quello che sarà l’inaugurazione del 25 aprile del nuovo Mc Donald’s 4.0, il programma prevede alle ore 15:30 il taglio del nastro con le autorità, poi per la gioia dei più piccoli ci sarà Mr. Lui, il mimo, comico e presentatore dello zecchino d’oro e il Principe Paolo sui trampoli vestito da pagliaccio. Non poteva mancare Leo Frattini con la sua divertente musica, a seguire spettacolo di pole dance della PoleFly Studio di Cerea e il buffet con torta e vino di Cantina Fongaro per il brindisi finale.

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati