Dal 2023, Unikarr Carrozzeria & Detailing ha stretto una partnership significativa con Glassdrive, l’esclusiva rete europea del gruppo Saint-Gobain specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri per veicoli.

La filosofia Unikarr
«Questa collaborazione, – spiega Daniele Giardini fondatore e titolare della Unikarr, la top carrozzeria in zona industriale a San Pietro di Legnago – ci ha portato a diventare un Centro ufficiale Glassdrive, consentendoci di offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile basato sull’esperienza e la preparazione tecnica dei nostri operatori, nonché sull’uso dei ricambi originali forniti da Saint-Gobain Sekurit, leader mondiale nella produzione di vetri per il settore automotive e fornitore delle case automobilistiche più prestigiose».

Garanzia certificata
La scelta dei prodotti Saint-Gobain Sekurit garantisce ai clienti di Unikarr Carrozzeria & Detailing la stessa qualità dei vetri originali del veicolo, assicurando un risultato finale senza compromessi.
«Inoltre, – conclude Giardini – quale Centro ufficiale Glassdrive offriamo una garanzia a vita sul montaggio, a dimostrazione della filosofia di Unikarr a fornire sempre servizi di qualità e affidabilità su cui i nostri clienti possono contare. Il parabrezza – spiega – è l’unico dei vetri auto che può essere riparato, in quanto si tratta di un vetro con una struttura laminata, differente rispetto agli altri cristalli del veicolo. I nostri tecnici sapranno sempre consigliarvi la soluzione migliore tra riparazione e sostituzione, per garantire al massimo la sicurezza del guidatore».

 

A destra, Gianbattista Fumagalli, area manager di GlassDrive  e Daniele Giardini titolare di Unikarr; a destra, l’interno è l’esterno di Unikarr Cazzozzeria & Detailing a San Pietro di Legnago.

Sostenibilità aziendale e ambientale
In Glassdrive e in Unikarr la sostenibilità è un aspetto importante dell’attività quotidiana. «Come parte del gruppo Saint-Gobain, sottolinea Gianbattista Fumagalli, area manager di GlassDrive – abbiamo i più alti standard in termini di etica aziendale, protezione dell’ambiente, benessere, sicurezza dei dipendenti, clienti e fornitori. Lavoriamo continuamente con i nostri partner, come Unikarr, per migliorare le nostre attività e procedure al fine di creare benefici sostenibili».

 

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati