Un grosso incendio è divampato nella mattinata di oggi, martedì 21 novembre, ad Angiari , all’interno di un capannone che ospita l’azienda che produce arredi per la casa e divani, la De Angeli Imbottiti.

Erano circa le ore 9 quando è arrivata la chiamata che avvisava i vigili del fuoco del rogo divampato all’interno della ditta di salotti, situata in viale dell’Industria ad Angiari, che divide lo stesso edificio con la Twin Finestre in cui si sarebbero propagate le fiamme distruggendo una parte di uffici.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Verona, Caldiero e Legnago con due autopompe, due autobotti e 14 operatori, coordinate dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento di ulteriori strutture adiacenti. In corso l’accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco sulle delle cause del rogo. Sul posto anche i carabinieri di Legnago.

Alle 12.30 le operazioni erano ancora in corso, ma la situazione era già sotto controllo. Il lavoro dei pompieri è proseguito nel pomeriggio, per le operazioni di smassamento e messa in sicurezza.
L’ipotesi è che l’incendio sia partito da alcuni lavori in corso all’interno del capannone.

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati