Porte Aperte alla Verallia Italia Spa di Gazzo Veronese, domani sabato 30 settembre dalle ore 9.30 alle ore 15.30. Un’intera giornata per festeggiare i 50 anni di storia dello stabilimento, un Open Day dedicato al territorio, alle persone con le loro famiglie e a tutta la popolazione che negli anni ha imparato a conoscere quella che per tutti è “la vetreria di Gazzo”.

«Sarà possibile scoprire da vicino il nostro processo produttivo e gli obiettivi che perseguiamo con determinazione ogni giorno. – sottolinea il direttore dello stabilimento Adalberto Capalbo – Vogliamo aprire le nostre porte al territorio, per condividere e festeggiare questo importante traguardo che ci rende orgogliosi».

Ospiti all’evento anche le associazioni e cooperative sociali del territorio, con cui l’azienda condivide valori e progetti.

«Ogni giorno lavoriamo per produrre contenitori alimentari in vetro, – conclude il direttore – ma soprattutto per mettere in pratica quei valori che contraddistinguono la filosofia di Verallia e che ognuna delle nostre persone incarna col proprio operato»

Per rispettare gli standard di sicurezza , durante la visita ai reparti produttivi, sarà obbligatorio indossare scarpe chiuse, pantaloni lunghi e maglia manica lunga.

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati