Doppio appuntamento, in occasione della 38^ Festa del Mandorlato di Cologna Veneta con la gastronomia e la musica di Nico e Demis.

Sabato 3 dicembre, dalle ore 19.00, la Pro Loco aprirà la Sala Gastronomica della ex Corderia in via Chioggiano , con una “serata evento promozionale”: menù di fettuccine al ragù e una abbondante grigliata mista con patatine, a soli 12 euro.

Poi domenica 4 e giovedì 8 dicembre sia a mezzogiorno e sera e mercoledì 7 dicembre, solo alla cena, degustazione dei piatti tipici locali: specialità granbollito con la pearà, risotto alla veneta e tanto altro, salame ai ferri, cotechino con i fagioli e dolci al mandorlato.

Venerdì 9 e sabato 10 dicembre dalle ore 19 , due serate con la cucina tipica bavarese: spatzle con speck e panna, galletto con patatine, stinco con crauti o patatine, novità ribs con patatine e tanta birra. Ma non solo, le due serate saranno allietate dalla musica, venerdì con Nico e sabato con Demis.

Domenica 11 si replica a mezzogiorno e sera con cucina tipica locale: risotto alla veneta, gran bollito con la pearà, cotechino con fagioli, salame ai ferri, polenta funghi e gorgonzola e dolci al mandorlato.

Si possono prenotare i tavoli con messaggio su whatsapp al numero 329 9309860.