Torna “Palla lunga e raccontare”, questa sera giovedì 16 dicembre ore 20.30 al Teatro Comunale di Cologna Veneta, una serata da non perdere.
Storie di sport e di vita, assieme a Marino Bartoletti, una delle grandi firme del giornalismo, non solo sportivo, italiano. Con lui, Nico Penzo, cannoniere del Verona degli anni belli; Mauro Bergamasco, stella del rugby nazionale; Emiliano Brembilla, campione del nuoto azzurro.
A far girare la palla sarà Raffaelle Tomelleri con la partecipazione di Serena Mizzon e musiche di Gramano Beggini.

«La terza edizione di “Palla lunga e raccontare”, in programma questa sera al Teatro Comunale, abbraccia la cultura, l’istruzione e anche lo sport – sottolinea Francesca Avella assessore alla Cultura nel presentare l’evento. Nel nostro meraviglioso teatro ospiteremo delle eccellenze in ambito sportivo. Affronteremo delle tematiche importantissime quali il rispetto, il coraggio e l’amicizia nello sport.
Vorrei ringraziare l’insegnante Luciana Aste per aver fatto partecipare tutti ragazzi della scuola secondaria di primo grado i quali saranno presenti con le loro realizzazioni di tavole a tema sportivo da dedicare ai protagonisti presenti questa sera a Cologna Veneta».

Foto: a sinistra dall’alto, Emiliano Brembilla, Nico Penzo e Mauro Bergamasco; al centro, la locandina dell’evento; a destra dall’alto, Raffaelle Tomelleri, Marino Bartoletti e Francesca Avella.