È stato inaugurato ieri, mercoledì 20 ottobre, da parte del sindaco di Bonavigo Ermanno Gobbi, il nuovo Atm Postamat dell’Ufficio Postale di Bonavigo.
L’inaugurazione dell’Atm, a cui ha partecipato rappresenta un forte segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità per i circa 2mila residenti del piccolo comune di Bonavigo.

«L’installazione dell’Atm Postamat è frutto del lavoro congiunto tra il Comune di Bonavigo e Poste Italiane – ha ricordato il sindaco –. L’Atm è importante per la nostra comunità, come lo è l’ufficio postale, che rimane un punto di riferimento fondamentale per la nostra popolazione».

Poste Italiane ricorda che l’ampliamento della rete degli Atm Postamat fa parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo Atm Postamat di ultima generazione di San Pietro di Morubio, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

... ...