Il servizio Viabilità della Provincia comunica che dal 14 al 24 dicembre, resterà chiuso al traffico un tratto della strada provinciale 44 nei comuni di Roverchiara e Angiari.
La limitazione è necessaria per consentire la sistemazione di due scarpate lungo il canale Bussè. Il cantiere verrà suddiviso in due fasi.

Nella prima l’intervento riguarderà il chilometro 9,5 e le deviazioni saranno le seguenti:
– per chi proviene da nord (Isola Rizza), obbligo di percorrenza lungo la Sp 44/b in direzione di Bonavigo;
– per chi proviene dalla direzione opposta (Legnago/Angiari), obbligo di deviazione, in località Ponte Molaro, lungo la Sp 45dir verso San Pietro di Morubio e innesto con la Ss 434;
– per chi proviene da San Pietro di Morubio, obbligo, all’incrocio con la Sp 44, di proseguire su via Crosara per poi immettersi sulla Sp 44/b.

Nella seconda fase del cantiere si interverrà al chilometro 10. Le deviazioni previste sono:
– per chi proviene da nord (Roverchiara) obbligo di deviazione in località Ponte Molaro, lungo la Sp 45 direzione verso San Pietro di Morubio e innesto con la Ss 434;
– per chi transita da sud (Legnago/Angiari), obbligo di svolta lungo la Sp 44/c (via Bellè) in direzione dello svincolo Cerea/Angiari della 434.

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di veicolo a eccezione di quelli dei residenti frontisti, aziende frontiste, diretti ai frontisti, soccorso e forze dell’ordine.

... ...