Con il patrocinio del Comune di Cerea, della Regione Veneto, della Provincia di Verona e dei comuni di Bovolone, Sanguinetto, Nogara, Concamarise e di AreaEXP di Cerea, sabato 15 giugno alle ore 21, in piazza don G. Boscaini a Cherubine di Cerea, si terrà lo spettacolo “EXIT_uscirne insieme“. Un evento di sensibilizzazione sociale sul tema delle dipendenze, ideato da Monica Ferrari, direttrice del ‘Fammi ballare!‘ di Cerea.

L’evento vedrà la partecipazione non solo degli allievi della scuola “Fammi ballare!”, ma anche di professionisti della danza e della recitazione, tra cui Lucrezia C. Gabrieli, Debora Lyaa Scandolara, Lorenzo Brock, Paola Manghisi e Matteo Mirandola, unitamente alla Corale speciale ‘EXIT’ con Giuditta e Giulia Colombini come voci soliste, Luca Chieppe all’Organo Hammond e la speciale partecipazione del Maestro Luca Donini alla direzione, al pianoforte e al sax.

«EXIT aspira a promuovere una riflessione su noi stessi e sulle persone che ci circondano, spronandoci con delicatezza a comprendere e a tendere una mano a coloro che, in un momento di difficoltà e incertezza, potremmo essere o diventare. – spiegano gli autori dello spettacolo – Attraverso l’interpretazione artistica di questi temi, si mira a coinvolgere il pubblico in un percorso impegnativo, ma arricchito da ironia e sdrammatizzazione, poiché un ostacolo che appare insormontabile da soli diviene superabile insieme.
La condivisione ci rende più forti, infonde coraggio e riduce le paure. Insieme ce la possiamo fare».

In occasione dell’evento, la piazza sarà chiusa al traffico, quindi si consiglia al pubblico di parcheggiare in zona industriale (Via Amerigo Vespucci e Via Sebastiano Caboto) o presso gli impianti sportivi di Cherubine.
Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 20 euro con una parte del ricavato devoluto a percorsi, laboratori e attività di rivalutazione nei gruppi ACAT (Associazione Club Alcolisti in Trattamento) del territorio locale.

Si ringraziano il Circolo Noi di Cherubine e le aziende e le associazioni che hanno sostenuto e creduto nell’iniziativa: Tavellin Greenline di Cerea, BCC Banca Veronese sede di Cerea, AICS Comitato Provinciale di Verona, Libreria Giriamo Pagina di Cerea e AP Promotion di Cerea.

Info e prevendita
Associazione Circolo Noi c/o Tabaccheria – Cherubine T 342 0723080
Libreria Giriamo Pagina via Giuseppe Mazzini 7 – Cerea T 349 8920937
Fammi ballare! via Mantova 101 – Cerea T 339 1901505

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati