«La nostra squadra rappresenta un perfetto connubio tra esperienza e innovazione», – ha dichiarato Roberto Danieli, candidato sindaco di Legnago alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno – «Abbiamo molti giovani che hanno scelto di impegnarsi e portare le loro idee e proposte nell’amministrazione comunale. L’obiettivo è continuare a migliorare insieme il territorio, rendendo Legnago sempre più una città da vivere».

Dopo aver presentato la lista della Lega la scorsa settimana, il candidato sindaco ha annunciato ieri i componenti delle liste civiche “Danieli Sindaco” e “Scelgo Legnago”, entrambe a sostegno della sua corsa a Palazzo de’ Stefani.

Dopo aver ricoperto la carica di vicesindaco, Danieli punta, nelle elezioni dell’8 e 9 giugno, ad accedere al ballottaggio e giocare tutte le sue carte nel secondo turno. La sua campagna elettorale, come affermato dalla sede di Casette, sta accumulando sempre più consensi ogni giorno, puntando sui fatti anziché sulle ‘ciacole’.

Danieli ha sottolineato che per amministrare «sono necessari impegno, passione e competenze, con una squadra all’altezza delle future sfide che Legnago affronterà».
Durante la presentazione, hanno preso la parola anche il segretario locale della Lega, Maurizio De Lorenzi, e i candidati delle due liste, con in testa Massimo Scapini per “Danieli Sindaco” e Corina Iusico per “Scelgo Legnago”.

Negli ultimi giorni si è ipotizzato l’esistenza di un sondaggio commissionato da un gruppo politico non identificato, ma entrambi gli schieramenti di centrodestra lo hanno negato per il momento.

 

Questi i nomi dei componenti delle due liste.

Lista Danieli Sindaco:
Massimo Scapini
Paolo Boron
Sonia Bregola
Anna Braccio
Francesco Faccini
Alberto Frattini
Veaceslav Iusico
Giorgio Muraro
Andrea Pagano
Camilla Quarti
Paolo Rizzini
Rino Signoretto
Francesca Spaviero
Daniele Tramarin
Simona Zago
Cinzia Zaninetti

Lista Scelgo Legnago:
Corina Iusico
Alberto Amadori
Diego Boggian
Ombretta Cattaneo
Luisa Croin
Elisabetta Favaretto
Serafino Ferraro
Ubaldo Fontana
Luca Friggi
Francesco Ghellere
Angelo Mulè
Lara Ottenio
Cristiano Pavan
Mattia Spenazzato
Nicoletta Tomi
Diego Zampini

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati