Un grande entusiasmo, ma non poteva essere diversamente,  e una forte partecipazione hanno caratterizzato l’evento tenutosi a Villafontana, presso il centro sportivo “La Fontana”, per celebrare il ritorno della candidatura di Alessandro Montagnoli a sindaco di Oppeano e per la presentazione della lista Lega  in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Durante la serata, Montagnoli è stato affiancato dal sindaco uscente Pierluigi Giaretta, che ha garantito il proprio sostegno alla squadra per dare continuità al lavoro amministrativo svolto negli ultimi due mandati e ai numerosi risultati raggiunti.
Alla manifestazione promossa dalla Lega è intervenuto anche l’europarlamentare e segretario provinciale della Lega, Paolo Borchia, accolto da oltre 400 persone.

«Hanno visto la luce molte opere nel corso degli anni e numerose iniziative sono già state programmate per permettere al nostro paese di continuare a crescere in termini di servizi e offrire nuove opportunità alle famiglie, ai giovani, agli anziani e alle aziende. Penso ai temi della scuola, del sociale e del lavoro, che sono fondamentali per una comunità in costante espansione», ha affermato Montagnoli. «Ora ci troviamo di fronte a nuove e importanti sfide, ma con la fiducia e il sostegno dei cittadini di Oppeano saremo in grado di affrontarle al meglio, grazie a questa squadra abbiamo un equilibrato mix di esperienza e rinnovamento, per continuare ad elevare il livello degli amministratori di Oppeano con la Lega e raggiungere insieme nuovi e importanti obiettivi. Grazie a tutti per il vostro sostegno, è solo l’inizio».

Questa la lista completa della Lega Oppeano :

Candidato Sindaco:
Alessandro Montagnoli

Candidati Consiglieri:
1 Brunelli Marco
2 Ceolaro Luca
3 Chukwu Maria
4 Corsini Mara
5 Fattori Daniela
6 Giaretta Pietro Luigi
7 Magrini Filippo
8 Mirandola Loris
9 Molinari Remo
10 Paruta Eleonora
11 Rossini Filippo
12 Sbampato Sonia
13 Tomezzoli Antonio
14 Trazzi Andrea
15 Zanin Paola
16 Zermiani Alberto

 

 

 

 

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati