«Oppeano si trova di fronte a nuove e significative sfide, che richiedono competenza, ascolto e passione, nel solco di una solida amministrazione garantita in questi anni dalla Lega. Per me, l’impegno come candidato sindaco continua con grande entusiasmo, determinazione, un team forte e rinnovato e un grande amore per la mia comunità», – ha dichiarato Alessandro Montagnoli, già sindaco di Oppeano dal 2004 al 2014, annunciando la sua candidatura con la lista della Lega, che include anche candidati civici.

«A nome del gruppo della Lega, – ha sottolineato il segretario della sezione locale, Andrea Trazzi – desidero ringraziare il sindaco uscente Pierluigi Giaretta per aver guidato il paese in questi dieci anni, durante i quali Oppeano è cresciuta e si è sviluppata, offrendo nuovi servizi e opportunità per i residenti e le imprese. Pierluigi ha dimostrato, ancora una volta, di saper lavorare in squadra, continuando a correre per la Lega insieme ad Alessandro e a tutto il gruppo, al fine di garantire un eccellente equilibrio tra esperienza e innovazione. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per continuare a progredire insieme. Alessandro Montagnoli conosce perfettamente l’apparato amministrativo e possiede una notevole esperienza politica per guidare al meglio Oppeano e le sue frazioni attraverso le numerose sfide future che ci attendono e per continuare il grande lavoro svolto finora».

«Il nostro paese sta crescendo sempre di più, molte famiglie scelgono di trasferirsi qui e nuove aziende decidono di insediarsi, favorendo la creazione di nuovi posti di lavoro. Per questo, Oppeano deve continuare a progredire per offrire nuove opportunità e servizi ai propri abitanti, – ha sottolineato il candidato sindaco della Lega – ringraziando il gruppo per la fiducia e Pierluigi per il lavoro svolto in questi anni e per l’impegno che garantiranno anche nel prossimo mandato. Sono sempre stato convinto che non è mai il singolo a fare la differenza, ma l’unione e la forza di una squadra e sarà così anche nei prossimi cinque anni, con il sostegno dei cittadini di Oppeano».

Le priorità future per Montagnoli riguardano in particolare il mondo della scuola, i giovani, il sociale e il rapporto proficuo con le associazioni.
«Abbiamo una lista formata da persone che fanno parte di questi ambiti e sapranno valorizzare al meglio il nostro territorio, per raggiungere nuovi traguardi insieme».

Montagnoli dovrà confrontarsi in questa campagna amministrativa con Sebastiano Sartori, candidato sindaco della civica di centrosinistra Oppeano Città Viva e con Luca Faustini, sostenuto dalla seconda lista di centrodestra con Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Alessandro Montagnoli
Sposato e con un figlio, Montagnoli è consulente finanziario di professione e ha ricoperto la carica di deputato dal 2008 al 2013, prima di essere eletto consigliere regionale del gruppo Liga Veneta e nominato Presidente della Prima Commissione Consiliare in Regione Veneto.
Durante l’ultimo mandato come consigliere comunale a Oppeano, si è occupato delle seguenti deleghe: Rapporti con gli enti, Attività economiche, Sportello imprese e Attuazione del programma amministrativo.

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati